Infissi in legno alluminio

Compilando il modulo che trovi di seguito avrai la possibilità di ricevere in maniera gratuita più preventivi per la realizzazione, posa in opera e manutenzione degli infissi.

Ricevi più preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infissi in legno alluminio

Gli infissi in legno alluminio coniugano tutti i vantaggi di un infisso in legno, come la bellezza estetica e l’isolamento termico e acustico, con i vantaggi di un rivestimento esterno in alluminio. Se cioè desideri degli infissi che abbiano sì un aspetto tradizionale, ma che siano anche dotati di tutti i vantaggi della moderna tecnologia, la scelta migliore sono sicuramente gli infissi in legno alluminio.

Per conoscere i migliori rivenditori specializzati proprio in questa tipologia di infissi digita la tua regione sul portale Imprendo.org e in pochissimo tempo avrai a disposizione tutte le informazioni di cui necessiti.
Questi infissi sono realizzati con un telaio portante interno in legno e il rivestimento esterno in alluminio; rivestimento che consente di ottenere una perfetta protezione dall’aggressione degli agenti atmosferici esterni e, allo stesso tempo, di proteggere la qualità estetica del legno di cui si compongono gli infissi.

La finitura in allumino consente inoltre di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni diverse e anche di qualità di rivestimento diverse: come finitura liscia, puntinata, martellata, spazzolata, lucida, opaca, con effetto legno ecc.
Questo tipo di infissi può essere installato inoltre in qualsiasi edificio, anche quelli soggetti a vincoli architettonici come edifici storici, facciate condominiali soggette ad approvazione dell’assemblea dei condomini ecc.
Gli infissi di questo tipo sono garantiti comunque dall’utilizzo di legno lamellare di vario spessore, vetrocamere con pellicola basso-emissiva, e profilati in alluminio a camera chiusa con conseguente tenuta aria, acqua, vento e isolamento termo-acustico.

Se poi il tuo problema è una eccessiva esposizione solare della tua abitazione potrai scegliere delle persiane con antoni in legno alluminio, che riparano perfettamente dall’irraggiamento solare diretto e consentono un ottimo isolamento acustico. Il vantaggio di questo tipo di infissi è la loro perfetta abbinabilità con le finestre già esistenti.
 

Trova il professionista per Infissi in legno alluminio nella tua zona