Infissi in pvc

Compilando il modulo che trovi di seguito avrai la possibilità di ricevere in maniera gratuita più preventivi per la realizzazione, posa in opera e manutenzione degli infissi.

Ricevi più preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infissi in pvc

Gli infissi in pvc sono testati e sottoposti a tutte le prove di qualità e sicurezza previste dalla normativa europea. Il pvc è inoltre un materiale fortemente isolante che consente di trattenere il calore all’interno dell’abitazione e di ottenere una buona percentuale di risparmio energetico annuo. Se poi abbini questa caratteristica all’installazione di vetri basso-emissivi, i vantaggi in termini di risparmio saranno ancora più consistenti.

Per conoscere tutti i vantaggi degli infissi in pvc e i recapiti dei migliori rivenditori digita la tua regione di residenza sul portale Imprendo.org e potrai consultare una accurata selezione di questi rivenditori.
Se hai esigenze particolari di risparmio energetico sono disponibili infissi in pvc con il profilo dell’anta poco visibile all’esterno, che, grazie all’ampiezza del vetro, consentono di ottenere la maggior incidenza possibile di esposizione alla luce.

Grande attenzione viene concessa in questo caso anche alle guarnizioni che vengono realizzate per ottenere un’ottima tenuta alla pioggia, anche a quella battente, all’aria, alla polvere e all’umidità. Questo tipo di infissi garantiscono un ottimo isolamento termico ed è possibile installarli anche con vetro basso emissivo che può essere costituito, a sua volta, da un doppio o un triplo vetro isolante. Inoltre il vetro esterno e quello interno sono rivestiti di una pellicola basso-emissiva, mentre l’intercapedine viene riempita con del gas argon. Questo tipo di vetri garantisce un’ottima penetrazione della luce che si aggira intorno ad una percentuale del 75%-80%.

La scelta di infissi pvc è consigliata anche per abitazioni che sorgono in zone fortemente soggette ad inquinamento acustico: come abitazioni che sorgono accanto ad aeroporti, ferrovie o strade fortemente trafficate.
Il pvc ha, infatti, un altro valore fonoassorbente che consente di riportare la perfetta tranquillità in casa; per garantire ancora di più questa qualità, possono essere anche installati degli appositi vetri fonoisolanti.
 

Trova il professionista per Infissi in pvc nella tua zona